venerdì 18 dicembre 2015

Difendere il nostro futuro





DIFENDERE LA NOSTRA TRADIZIONE, DIFENDERE IL NOSTRO FUTURO!

Questa notte i ragazzi abbiamo affisso, in alcuni luoghi simbolo, striscioni contro il TTP, la teoria Gender, il nuovo ISEE, lo Ius Soli e la riforma della Buona Scuola". 

Vogliamo ricordare a chi ci governa, che noi non smetteremo mai di difendere le nostre tradizioni, di lottare per il nostro futuro. Abbiamo attaccato cinque striscioni, per difendere la nostra identità, il made in Italy, la famiglia tradizionale, il diritto allo studio e la scuola pubblica, rispettivamente al Colosseo, al mercato Trionfale, alla scuola elementare Ruggero Bonghi, all'Università di Roma Tre e al liceo Giulio Cesare. 

Sono tematiche fondamentali ognuna delle quali, se trascurata, rischia di svilire l'Italia , e farle perdere la poca credibilità che le è rimasta.
Abbiamo voluto dare un segnale anche in vista della manifestazione Nazionale di Gioventù Nazionale che si terrà domani a Firenze, dove con Rabbia e Amore, dimostremo che non siamo disposti a stare zitti, che combatteremo per riprenderci le nostre città e difendere la nostra Nazione.