mercoledì 14 novembre 2012

Giovani Pdl irrompono a riunione gruppo Bilderberg


da laziocom.com

l presidente della Giovane Italia Roma, Cesare Giardina: "Non potevamo non correre a gridare in faccia la nostra rabbia contro questa riunione di illuminati che da troppi anni influenza le economie mondiali soggiogando i Popoli e privandoli della Sovranità Popolare"

"Abbiamo organizzato questo blitz in pochi minuti, ma non potevamo non correre a gridare in faccia la nostra rabbia contro questa riunione di illuminati che da troppi anni influenza negativamente le economie mondiali soggiogando i Popoli e privandoli della Sovranità Popolare. Ci impressiona come queste riunioni nascano e si sviluppino nell'ombra: quasi nessuno infatti era a conoscenza di questo incontro e che ad esso partecipassero oltre a banchieri e a qualche giornalista selezionato, alcuni esponenti del nostro Governo.  Vogliamo sapere cosa si dice in quella riunione. Vogliamo sapere perché 130 personalità influenti si accordino per decidere le sorti degli stati sovrani. Mario Monti ha il dovere morale di riferire il Parlamento sugli esiti di questo incontro, perché è una vergogna che un premier partecipi a riunioni segrete, nelle quali si influenzano negativamente i futuri dei popoli a guadagno della tecnocrazia e della finanza”. È quanto dichiara Cesare Giardina, presidente della Giovane Italia Roma.

da romacapitalenews.com

Di Matteo de’ Paoli- Gruppo Bildemberg, chi sono? Cosa fanno? Si sa pochissimo di loro. E’ noto che è un gruppo formato da personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici. Inoltre è noto che il nome è stato preso da un hotel: Hotel de Bilderberg, a Oosterbeek, nei Paesi Baschi.
Ogni anno si riuniscono in alberghi o resort, in ogni parte del mondo, sempre tenendo il più alto livello di segretezza. Questa volta però, scegliendo Roma come punto di incontro, la voce della loro presenza si è diffusa con la velocità della luce. Anzi con la velocità di internet.
Abbiamo intervistato Cesare Giardinapresidente romano della Giovane Italia, che ieri, assieme al suo movimento giovanile, ha manifestato contro il Gruppo Bildemberg, compiendo anche un blitz.
Si parla del “Gruppo Bildemberg” a Roma, che cosa sta succedendo?
Abbiamo saputo ieri mattina della riunione del “gruppo Bildemberg”. Sapevamo che stavano dentro l’Hotel de Russie e in un primo momento siamo entrati dentro l’albergo facendo un blitz. Noi siamo intervenuti per segnalare la loro presenza alla cittadinanza.
Li avete trovati?
Inizialmente non li abbiamo trovati però sappiamo ormai con certezza che stavano lì. Sapendo che il Gruppo si è spostato ai musei capitolini, per avere conferma abbiamo chiamato il museo per tentare di prenotare una visita. L’ufficio ci ha detto che era impossibile. E’ stata quindi la conferma che c’era qualcosa di strano in atto. Ci siamo spostati lì e li abbiamo visti e  abbiamo riconosciuto alcune facce.  Abbiamo anche improvvisato un volantinaggio.
Che cosa fanno?
Sappiamo che fanno delle riunioni, che si svolgono tutte in gran segreto. In pochi conoscono realmente chi sono i membri. E sappiamo che decidono il destino di tante nazioni. La cosa più grave è che i mass media non ne parlano.
Voi cosa pensate?
E’ impensabile tutto questo e chiediamo al Presidente del Consiglio, Mario Monti, che riferisca riguardo alla vicenda. Ieri sera abbiamo avuto la conferma, vedendolo con i nostri occhi, che partecipavano anche dei membri del governo.
Quali saranno i vostri prossimi impegni?
Venerdì si celebra il primo anno di Monti. Lo “festeggeremo”distribuendo un decalogo: 10 punti contro l’agenda Monti.